Borsa di Studio di Tesi On Line

07 mag 2011, Posted by Direzione Master in medio, No Comments.

Borsa di Studio di Tesi On Line


Il Programma ha avviato sin dalla sua prima edizione un proficuo accordo di collaborazione con il portale di informazioni sulle tesi di laurea TesiOnLine, il più importante punto di riferimento in Italia nel settore.
Oltre ad una congiunta attività editoriale, grazie alla quale vengono pubblicate nel corso dell’anno diverse monografie tratte dalle migliori tesi di laurea italiane, TesiOnLine offre una borsa di studio a copertura totale delle spese di partecipazione al Programma in Giornalismo Internazionale.
L’assegnazione della borsa di studio avviene sulla base di una selezione tra i curriculum degli studenti iscritti al Corsor ed in regola con il pagamento della prima rata di iscrizione.
Il Comitato Direttivo del Programma, a suo insindacabile giudizio, seleziona sulla base dei titoli e delle esperienze un curriculum tra quello degli iscritti, ed a questo assegna la borsa di studio (restituendo la quota di iscrizione di € 1.500,00 e cancellando la seconda rata di pagamento). Non può essere in nessun caso assegnata la borsa di studio a studenti non iscritti.
La comunicazione dell’assegnazione della borsa di studio avviene successivamente alla chiusura delle iscrizioni.

  • Le iscrizioni alla VIII Edizione del Programma in Giornalismo Internazionale sono aperte. Per informazioni contattare la D.ssa Monica Mazza al n. 06.3280.3627 o via mail all'indirizzo mazza@globalstudies.it. Il Corso inizierà nel mese di novembre 2013.

http://www.giornalismointernazionale.com/wordpress/wp-content/themes/press